Gli strumenti sono tantissimi e infinite sono le soluzioni che possiamo realizzare per voi.
Di seguito trovate quindi solo alcune delle nostre proposte. Rosebud Eventi saprà infatti creare l'ensemble più adatto a voi, basato sui vostri gusti, richieste e preferenze.

FLAUTO E PIANOFORTE

Il timbro dolce ed evocativo del flauto, simile ad una voce ma ancor più etereo, accompagna con garbo riti e cerimonie creando, in perfetto accordo con il piano o l'organo, la cornice a momenti unici e speciali. Il duo, adatto a matrimoni civili e religiosi, esegue repertori che spaziano dalla tradizione classica occidentale a melodie fuori dal tempo a temi più ascoltati e conosciuti.

ORGANO/PIANOFORTE E VOCE

Il duo classico per eccellenza: per una cerimonia più tradizionale ma sempre molto elegante e raffinata, l'ideale per chi non vuole rinunciare alle più classiche marce nuziali. Il duo, al quale possono essere aggiunti altri strumenti, propone un repertorio di genere per lo più sacro e classico, ma è disponibile a esaudire richieste particolari che si adattino anche ad una cerimonia civile.

QUARTETTO DI SAX

Sax alto, sax soprano, sax tenore e sax baritono: le quattro voci al completo per un repertorio che spazia dalla musica religiosa, al jazz e allo swing, dal pop alla musica classica, dai temi delle più celebri colonne sonore a qualsiasi altra vostra richiesta.

CORO GOSPEL

Se quello che desiderate è una cerimonia particolarmente allegra e colorata, il coro gospel è ciò che fa per voi. Una formazione di circa 15 elementi, accompagnata da un pianista, proporrà dei brani più "intimistici" per le cerimonie religiose e più "scatenati" per le cerimonie civili. Ascoltare per credere.

QUARTETTO D'ARCHI

Formato da due violini, viola e violoncello, il quartetto esegue brani appartenenti al genere della musica classica e religiosa. Una scelta elegante e senza tempo per una delle formazioni musicali più complete di tutta la storia della musica.

BRASS BAND

Avete mai pensato a una cerimonia accompagnata da un ensemble di ottoni? Tromba, trombone, bassotuba, corno... una scelta sicuramente inconsueta ma ricca di stile ed eleganza. Adatta sia alle cerimonie religiose che civili.

DUO SAX E PIANOFORTE/ORGANO

Il duo è formato da un pianista/organista e da un saxofonista, provenienti da studi di formazione jazz e classica. Il repertorio proposto è sia religioso, per la cerimonia in chiesa, sia appartenente agli standard jazz e alle canzoni della musica italiana e internazionale.